“Guerrilla Gardeners” su LA5, 01/06/2017

Eleonora Mazzotti è la concorrente con il pollice verde di “Guerrilla Gardeners”

Eleonora Mazzotti è una donna e un’artista che ama da sempre mettersi in gioco e stavolta lo fa in chiave green. È infatti una delle concorrenti di “Guerrilla Gardeners”, programma condotto da Annalisa Mandolini e in onda su LA5.

Potremo vedere Eleonora e la sua amica Fabiana Caradonna giovedì 1 giugno alle ore 23.10.

In ogni puntata “Guerrilla Gardeners” mette in gioco due coppie di giardinieri amatoriali dotati di talento e pollice verde. Le guerrille (realizzate per fare sorprese ad ignari destinatari) sono quindi una gara a colpi di creatività, come, ad esempio, la realizzazione di bouquet floreali o l’allestimento del foyer di una prima teatrale.
«“Hai mai pensato di partecipare a un talent?” È la domanda che prima o poi amici, conoscenti, perfetti estranei, curiosi mi hanno fatto o tenteranno di pormi da qui ai prossimi anni –racconta Eleonora. Ora posso tranquillizzare tutti ed esclamare: “Si, l’ho fatto! Ho partecipato a un talent!”. In fondo non importa quale sia l’argomento in questione, vero? Ho cambiato rotta e mi sono cimentata nell’arte del giardinaggio! O meglio, l’arte la pratica la mia amica Fabiana, architetto del paesaggio, che ha accettato di condividere con me questa pazza avventura. Io sono la pasticciona della coppia e chi mi conosce lo sa bene. I nostri mariti ci chiamano “Terremoto e Tempesta”, perchè dove passiamo lasciamo il segno. Cosa avremo combinato in TV? Sicuramente ho avuto l’opportunità di imparare nuovi segreti del giardinaggio, mia grande passione e valvola di sfogo tra un tour teatral-musicale e l’altro. Ci siamo divertite tantissimo e, finalmente, abbiamo avuto modo di trascorrere un po’ di tempo assieme, visto che siamo sempre in giro…».